Reclami

Reclami


Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in massimo conto e vissuta come un'opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante l'impianto valoriale del Gruppo. 

Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l'attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza ed imparzialità.

Il cliente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario (D’Arcangelo Assicurazioni S.r.l. (20517) ) o all’Impresa preponente.


Decorso inutilmente il termine di 45 giorni dopo il reclamo (risposta mancante o insoddisfacente), l’interessato potrà rivolgersi direttamente all’Autorità di Vigilanza: IVASS – Servizio Tutela degli Utenti – via del Quirinale 21 – 00187 Roma (per posta ordinaria, ovvero fax al n. 06 42133206 o PEC a tutela.consumatore@pec.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’Impresa. 


Come presentare un reclamo

Se sei insoddisfatto rispetto ad un contratto, ad un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo scegliendo tra:
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Scarica Modulo Reclami
  • Compilazione del form online.
  • Invio via posta a: UniSalute Ufficio Reclami - via Larga, 8 40138 Bologna.
  • Invio via fax 051 7096892.
  • invio via email all'indirizzo reclami@unisalute.it.


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