Reclami
Il cliente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario (D’Arcangelo Assicurazioni S.r.l. (20517) ) o all’Impresa preponente.
Decorso inutilmente il termine di 45 giorni dopo il reclamo (risposta mancante o insoddisfacente), l’interessato potrà rivolgersi direttamente all’Autorità di Vigilanza: IVASS – Servizio Tutela degli Utenti – via del Quirinale 21 – 00187 Roma (per posta ordinaria, ovvero fax al n. 06 42133206 o PEC a tutela.consumatore@pec.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’Impresa.
Come presentare un reclamo
- Compilazione del form online.
- Invio via posta a: UniSalute Ufficio Reclami - via Larga, 8 40138 Bologna.
- Invio via fax 051 7096892.
- invio via email all'indirizzo reclami@unisalute.it.